folder Proposte di Convenzione per gli Operatori

Nel contesto delle iniziative per il benessere organizzativo, il Fondo di previdenza per il personale del Ministero dell’Economia e delle Finanze promuove la stipula di convenzioni destinate agli iscritti per permettere loro di accedere a beni e servizi a condizioni più vantaggiose.

Gli operatori interessati a presentare proposte di convenzioni non onerose a favore degli iscritti al Fondo di Previdenza per il personale del Ministero dell’Economia e delle Finanze (i.e. dipendenti Ministero Economia e Finanze, dell’Agenzia delle Entrate, dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dell’Agenzia del Demanio), possono utilizzare i Modelli 1 e 2 presenti in questa sezione e inviare gli stessi debitamente compilati al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per “convenzione non onerosa” si intende un accordo che non comporta alcuna spesa per l’amministrazione, in cui il proponente offre condizioni migliori, come sconti o tariffe ridotte agli iscritti al Fondo di previdenza per il personale del Ministero dell’Economia e delle Finanze rispetto ai prezzi usuali.

La proposta di convenzione, la cui conformità ai fini istituzionali dell'Ente sarà oggetto di valutazione, dovrà specificare chiaramente i benefici offerti rispetto alle condizioni standard e dovrà essere accompagnata dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (ex art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).

Modello 1 - Proposta per la sottoscrizione di una convenzione non onerosa a favore degli iscritti

Modello 2 - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà